In difesa dell’olio di palma

Basta! E’ ora di scendere in campo! Questo blog, che si caratterizza per la denuncia delle situazioni di discriminazione, non può tacere nei riguardi di una campagna di denigrazione che è ormai quotidianamente presente nella attuale comunicazione. La nostra voce potrà sembrare provocatoria e incongruente ma dobbiamo esprimerci. Di che cosa stiamo parlando? Dell’odiosa campagna contro l’olio di palma!

Siamo afflitti da mille troiai, sostanze cancerogene varie, veleni, pesticidi, effetto serra, scempio del territorio, rigassificatori, inceneritori, scie chimiche, piogge acide, sostanze radioattive, inquinamento atmosferico-idrico- elettromagnetico, deforestazione, terre dei fuochi. Tutto questo costituisce la meraviglia del nostro mondo, ma quello che veramente ci disturba, ci avvelena, ci distrugge è….il merendino con l’olio di palma. Ecco il vero problema!

Per restare in ambito alimentare, ci sono svariati pesticidi che avvelenano i nostri cibi, come pure coloranti, conservanti, nonché alimenti geneticamente modificati, ma…il vero responsabile di tutti i danni è lui, l’olio di palma, incarnazione del demoniooooooo.

Coraggio, basta eliminare l’olio di palma e avremo risolto tutti i nostri problemi! Senza olio di palma potremo debellare miseria, crisi malattie, guerre ed altre calamità ! E se oltre ad eliminare i mali dal mondo vogliamo anche migliorarlo, questo mondo, anche in questo caso non dobbiamo fare altro che utilizzare gli ingredienti giusti: acido iarulonico e sostanze ricche di omega3. Ecco i nostri paladini! E’ tutta una questione di ingredienti: basta usare quelli giusti e la vita ci sorriderà!!!!!!

14517432_10154541951300489_1761161385564817849_n

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...